1. Diario di Viaggio Australia: Da Sydney a Cairns lungo la Sunshine coast 3

di , il 3/2/2001 00:00

Bene riprendiamo il viaggio

Una volta rientrati ad Hervey Bay ed aver sbrigato le formalità con il nostro backpackers, e siccome i giorni a nostra disposizione non erano molti io ed il mio amico decidemmo di riprendere subito il viaggio guidando una notte intera (con alcune soste per riposarci e dandoci spesso il cambio alla guida) tutto questo per guadagnare un giorno ed essere la mattina seguente nella nostra meta cioè Airlie Beach piccolina ma molto carina ma soprattutto luogo da cui partono veloci scafi per le più famose Whitsunday ...

2. Paolo Medea
    , 3/2/2001 00:00
    Bene riprendiamo il viaggio
    una volta rientrati ad Hervey Bay ed aver sbrigato le formalità con il nostro backpackers, e siccome i giorni a nostra disposizione non erano molti io ed il mio amico decidemmo di riprendere subito il viaggio guidando una notte intera (con alcune soste per riposarci e dandoci spesso il cambio alla guida) tutto questo per guadagnare un giorno ed essere la mattina seguente nella nostra meta cioè Airlie Beach piccolina ma molto carina ma soprattutto luogo da cui partono veloci scafi per le più famose Whitsunday ...