1. Diario di Viaggio Giappone: Giuro che mi trasferisco in japan!

di , il 23/2/2001 00:00

Ciao a tutti sarò breve perchè se incomincio ad attaccare pezza sul giappone non smetto più...

Beh innanzi tutto volevo dire che Tokyo è la città più bella che io abia mai visto al mondo: per i colori, per l'architettutura, per le stranezze, per i ristoranti, per le insegne luminose, per la gente che s'incontra.... Tutto è meraviglioso, sembra un sogno...

Io ho vissuto in una famiglia per 2 mesi e mezzo e sono stata d'incanto: sono anche andata in una scuola dove dovevo indossare ogni giorno ...

2. Caterina Zanirato
    , 23/2/2001 00:00
    Ciao a tutti sarò breve perchè se incomincio ad attaccare pezza sul giappone non smetto più...
    beh innanzi tutto volevo dire che Tokyo è la città più bella che io abia mai visto al mondo: per i colori, per l'architettutura, per le stranezze, per i ristoranti, per le insegne luminose, per la gente che s'incontra.... Tutto è meraviglioso, sembra un sogno...
    io ho vissuto in una famiglia per 2 mesi e mezzo e sono stata d'incanto: sono anche andata in una scuola dove dovevo indossare ogni giorno ...