1. Il sal8 di Syusy : La Duchessa Rossa mi ha scritto una lettera così gentile che ho pensato di condividerla con voi. E' questa

di , il 13/3/2001 00:00

Cara Syusy,

Mille grazie.

Il suo programma ha avuto una vasta eco, non solo in Italia. Abbiamo ricevuto una grande quantità di e-mail e sembra proprio che il mondo scientifico cominci a interessarsi al mio libro. Qui, neanche una parola e evidente ostilità.

Sinceramente, se non fosse stato per lei, nessuno si sarebbe interessato del mio lavoro. E' chiaro che qui della storia non importa un fico secco a nessuno. Adesso sono reduce da una serie di discussioni perché pretendebbero di informatizzare l'archivio applicando luce fredda ai documenti. La ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 13/3/2001 00:00
    <span class=tabtestogrande>Cara Syusy,
    Mille grazie.</span>
    <span class=tabtestogrande>Il suo programma ha avuto una vasta eco, non solo in Italia. Abbiamo ricevuto una grande quantità di e-mail e sembra proprio che il mondo scientifico cominci a interessarsi al mio libro. Qui, neanche una parola e evidente ostilità.</span>
    <span class=tabtestogrande>Sinceramente, se non fosse stato per lei, nessuno si sarebbe interessato del mio lavoro. E' chiaro che qui della storia non importa un fico secco a nessuno. Adesso sono reduce da una serie di discussioni perché pretendebbero di informatizzare l'archivio applicando luce fredda ai documenti. La ...</span>