1. Il sal8 di Syusy : Continua l'intervista alla Duchessa Rossa

di , il 20/3/2001 00:00

Duchessa: La mia ricerca parte da un documento colombiano, che ho personalmente esaminato, sul quale c'è scritto che la Corona mette a disposizione di Cristoforo Colombo 3 barche per andare in un luogo sconosciuto.

Syusy: Quali sono le sue personali scoperte sui retroscena della partenza di Colombo?

Duchessa: La mia ricerca parte da un documento colombiano, che ho personalmente esaminato, sul quale c'è scritto che la Corona mette a disposizione di Cristoforo Colombo 3 barche per andare in un luogo assolutamente sconosciuto. Però si sapeva che il viaggio ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 20/3/2001 00:00
    <span class=tabtestobold>Duchessa:</span> La mia ricerca parte da un documento colombiano, che ho personalmente esaminato, sul quale c'è scritto che la Corona mette a disposizione di Cristoforo Colombo 3 barche per andare in un luogo sconosciuto.
    <span class=tabtestobold>Syusy:</span> Quali sono le sue personali scoperte sui retroscena della partenza di Colombo?
    <span class=tabtestobold>Duchessa:</span> La mia ricerca parte da un documento colombiano, che ho personalmente esaminato, sul quale c'è scritto che la Corona mette a disposizione di Cristoforo Colombo 3 barche per andare in un luogo assolutamente sconosciuto. Però si sapeva che il viaggio ...