1. Diario di Viaggio Giappone: Cambio programma! Torno in Giappone!!!^-^

di , il 21/3/2001 00:00

Eccomi qui^-^

Come avevo dubitato nel messaggio precedente, i piani sono cambiati. La mia ragazza ha trovato un lavoro a Nara (a 35 kms da Osaka), quindi abbiamo deciso di prenderci un appartamentino là, così lei inizierà a lavorare, ed io studierò per i miei esami di Giugno^-^

Parto Martedì 27 Marzo, sempre da Torino. Devo, infatti, ammettere che il viaggio non cambia assolutamente rispetto a quello che avevo fatto in precedenza. Stessa compagnia, la Lufthansa, stessi orari e stesso prezzo. La Lufthansa è la compagnia aerea che consiglio a ...

2. Paolo Gianti
    , 21/3/2001 00:00
    Eccomi qui^-^
    come avevo dubitato nel messaggio precedente, i piani sono cambiati. La mia ragazza ha trovato un lavoro a Nara (a 35 kms da Osaka), quindi abbiamo deciso di prenderci un appartamentino là, così lei inizierà a lavorare, ed io studierò per i miei esami di Giugno^-^
    Parto Martedì 27 Marzo, sempre da Torino. Devo, infatti, ammettere che il viaggio non cambia assolutamente rispetto a quello che avevo fatto in precedenza. Stessa compagnia, la Lufthansa, stessi orari e stesso prezzo. La Lufthansa è la compagnia aerea che consiglio a ...