1. Diario di Viaggio Italia: La nostra Gallura: appunti su Palau (ss)

di , il 8/4/2001 00:00

L’Isola dei Gabbiani

COME ARRIVARE

Dal centro di Palau (ss), prendete la strada statale per Santa Teresa di Gallura. Dopo circa 3 km, al 1° bivio girate a destra in direzione “Camping Isola dei Gabbiani” – “Porto Pollo (o Puddu)”. Ancora un paio di km dritti e, appena vedete il Camping, ci siete.

Particolarità: quella “terra” che scorgete all’orizzonte (sulla vs. Sinistra, arrivando) è la Corsica, mentre sulla destra osservate la parte ovest dell’Arcipelago della Maddalena (ora Parco Nazionale) con l’isola di Spargi.

LA LOCALITA’

L’Isola ...

2. marco.peo
    , 5/7/2010 00:43
    Ciao a tutti. Sono appena tornato da questo posto... MERAVIGLIOSO! Mi sono innamorato.. posizione unica.. tra l'altro finalmente il campeggio e villaggio è stato ristrutturato per bene ed è tornato agli antichi splendori.. anzi direi meglio di prima. Unico consiglio.. prenotate prima perchè è diventato più piccolo di come è stato per trent'anni ed è difficile trovare posto.. io credo tornerò anche in bassa stagione! Consiglio caldamente
  3. Monica Pedrazzoli
    , 8/4/2001 00:00
    L’Isola dei Gabbiani
    COME ARRIVARE
    Dal centro di Palau (ss), prendete la strada statale per Santa Teresa di Gallura. Dopo circa 3 km, al 1° bivio girate a destra in direzione “Camping Isola dei Gabbiani” – “Porto Pollo (o Puddu)”. Ancora un paio di km dritti e, appena vedete il Camping, ci siete.
    Particolarità: quella “terra” che scorgete all’orizzonte (sulla vs. Sinistra, arrivando) è la Corsica, mentre sulla destra osservate la parte ovest dell’Arcipelago della Maddalena (ora Parco Nazionale) con l’isola di Spargi.
    LA LOCALITA’
    L’Isola ...