1. Diario di Viaggio Ungheria: Palacinta for ever

di , il 11/4/2001 00:00

E' dal '94 che l'Ungheria è diventata per me un pò come una seconda patria.

La mia parrocchia è gemellata con la parrocchia di Sant'Anna in Eztergom dal 1990 e da allora i viaggi di scambio culturale si fanno dalle 3 alle 4 volte l'anno.

Le spese che affrontiamo sono solitamente pochissime perchè veniamo ospitati dalle famiglie, dunque rimangono solamente le spese di viaggio.

La gente del posto è molto calorosa, a dispetto dei luoghi comuni, e le nostre piccole delegazioni sono accolte con vere feste di ...

2. dritangremi
    , 5/3/2011 00:19
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in ungheria</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. Arianna Gastaldi
    , 11/4/2001 00:00
    E' dal '94 che l'Ungheria è diventata per me un pò come una seconda patria.
    La mia parrocchia è gemellata con la parrocchia di Sant'Anna in Eztergom dal 1990 e da allora i viaggi di scambio culturale si fanno dalle 3 alle 4 volte l'anno.
    Le spese che affrontiamo sono solitamente pochissime perchè veniamo ospitati dalle famiglie, dunque rimangono solamente le spese di viaggio.
    La gente del posto è molto calorosa, a dispetto dei luoghi comuni, e le nostre piccole delegazioni sono accolte con vere feste di ...