1. Diario di Viaggio Svezia: Gothenburg, che città!

di , il 12/4/2001 00:00

Un po' di anni fa, io e una mia amica siamo state invitate a trascorrere 15 giorni di divertimento e relax in Svezia, a casa di una nostra amica.

Inutile dire che ci siamo divertite un mondo!

Anzi tutto il viaggio: dato che siamo giovan,i le compagnie aeree fanno molti sconti e così, con mezzo milione, ci siamo pagate andata e ritorno. Purttroppo, la città in cui viviamo è Bologna e non esiste un volo diretto per Gothenburg (Goteborg, all'italiana..credo!) e così abbiamo fatto scalo in Germania ...

2. annette85
    , 27/7/2010 15:18
    Il costo della vita con l'avvento dell'euro è pari a quello di una grande città italiana.
    Anzi in svezia perlomeno trovi quasi tutti i negozi in stile H&M che vendono roba a prezzi democratici... non come in Italia dove avere il jeans di marca e costoso è un must!
  3. Marta Petriglieri
    , 12/4/2001 00:00
    Un po' di anni fa, io e una mia amica siamo state invitate a trascorrere 15 giorni di divertimento e relax in Svezia, a casa di una nostra amica.
    Inutile dire che ci siamo divertite un mondo!
    Anzi tutto il viaggio: dato che siamo giovan,i le compagnie aeree fanno molti sconti e così, con mezzo milione, ci siamo pagate andata e ritorno. Purttroppo, la città in cui viviamo è Bologna e non esiste un volo diretto per Gothenburg (Goteborg, all'italiana..credo!) e così abbiamo fatto scalo in Germania ...