1. Diario di Viaggio Uruguay: Tranqillità

di , il 24/5/2001 00:00

L'uruguay è un paese che normalmente non è contemplato in guide turistiche.

In effetti non è turistico, almeno per noi europei incantati da deplians etc..

C'è una calma palpabile, evidente, affascinante in tutto questo verde paese di solo 3.000.000 di abitanti.

Il mio itinerari ha toccato altri paesi del sud america, ho viaggiato sempre solo e via terra percorrendo Bolivia Paraguay Argentina Brasile.

Chiedo soffermarmi sull'Uruguay perchè meno conosciuto a volte dimenticato, abbandonato a se stesso.

Inizio a Montevideo dove sono da visitare il barrio ...

2. pulptraveller
    , 12/5/2010 21:58
    fratello ci vado l'inverno prox, piu' o meno il giro che facesti tu nel 2001, commento breve ma "decisamente"intenso, ciao!
  3. Enrico Astolfi
    , 24/5/2001 00:00
    L'uruguay è un paese che normalmente non è contemplato in guide turistiche.
    in effetti non è turistico, almeno per noi europei incantati da deplians etc..
    c'è una calma palpabile, evidente, affascinante in tutto questo verde paese di solo 3.000.000 di abitanti.
    Il mio itinerari ha toccato altri paesi del sud america, ho viaggiato sempre solo e via terra percorrendo Bolivia Paraguay Argentina Brasile.
    Chiedo soffermarmi sull'Uruguay perchè meno conosciuto a volte dimenticato, abbandonato a se stesso.
    Inizio a Montevideo dove sono da visitare il barrio ...