1. Portogallo:help&info per un tour di 7gg

di , il 1/8/2006 22:40

Ciao ^^

Io e il mio ragazzo il 21 agosto partiremo ocn un Fly&Drive per il Portogallo.

In tutto staremo 7 giorni e le tappe (gia predefinite) saranno:

Lisbona , Fatima, Coimbra, Evora e Porto.

Abbiamo comprato una guda turistica, è fatta bene ma c'è davvero tantissimo d avisitare e noi non sappiamo come organizzarci. Sulla guida è sconsigliato girare per Lisbona con la macchina cosi pensavamo di utilizzare i mezzi pubblici, sono frequenti ch evoi sappiate? ci si riesce a muovere bene con quelli? alla fine avremo solo una giornata da dedicare alla capitale ...

Delle altre città da me nominate mi sapete dare qualche "dritta"?

..gia che ci sono vi chiedo cose che credo solo l'esperienza diretta insegni:

Nè io nè il mio ragazzo sappiamo il portoghese conosciamo tra me e lui l'inglese , lo spagnolo, il tedesco e il francese.. Come è piu facile comunicare in portogallo?

Che presa elettrica si utilizza? (perche se no dopo 2 giorni addio cellulare..)

Per ora non mi vien

2. Clhoe
    , 1/8/2006 22:40
    Ciao ^^
    io e il mio ragazzo il 21 agosto partiremo ocn un Fly&Drive per il Portogallo.
    In tutto staremo 7 giorni e le tappe (gia predefinite) saranno:
    Lisbona , Fatima, Coimbra, Evora e Porto.
    Abbiamo comprato una guda turistica, è fatta bene ma c'è davvero tantissimo d avisitare e noi non sappiamo come organizzarci. Sulla guida è sconsigliato girare per Lisbona con la macchina cosi pensavamo di utilizzare i mezzi pubblici, sono frequenti ch evoi sappiate? ci si riesce a muovere bene con quelli? alla fine avremo solo una giornata da dedicare alla capitale ...
    delle altre città da me nominate mi sapete dare qualche "dritta"?
    ..gia che ci sono vi chiedo cose che credo solo l'esperienza diretta insegni:
    nè io nè il mio ragazzo sappiamo il portoghese conosciamo tra me e lui l'inglese , lo spagnolo, il tedesco e il francese.. Come è piu facile comunicare in portogallo?
    che presa elettrica si utilizza? (perche se no dopo 2 giorni addio cellulare..)
    per ora non mi vien