1. TPC.IT : FAQ per itinerari e racconti di viaggio

di , il 19/6/2001 00:00

2. roberta_d
    , 8/5/2010 10:23
    Ho ricevuto un messaggio privato relativo ad un diario di viaggio pubblicato, purtroppo non riesco a rispondere, ricevo sempre il messaggio "Turista smarrito, pagina non trovata", come posso fare?
  3. divino
    , 21/4/2010 13:36
    io quando clicco sul pulsante invia diario mi dice che non ha trovato la KEYWORD.. cosa vuol dire ???
  4. Turisti Per Caso.it
    , 19/4/2010 11:49
    Ciao, facciamo sicuramente una verifica, grazie della segnalazione
  5. Trepid
    , 16/4/2010 19:26
    E stato pubblicato nella sezione video per caso il mio video:Francia Mont Saint-Michel_La grande ruota 2009 - di None
    Ma questa non è il mio nickname.
    Mi potete aiutare, cosa devo fare?
  6. Turisti Per Caso.it
    , 8/4/2010 14:35
    I problemi di invio dovrebbero essere tutti risolti (starsunlu, sono arrivati anche i tuoi!). Fatemi sapere se è tutto a posto

Silvia
  7. starsunlu
    , 25/3/2010 18:52
    @francemoretta:anche io non riesco ad inviare...mi fai sapere come fare???
  8. francemoretta
    , 23/3/2010 16:02
    io compilo tutto ma poi quando mando il diario non lo invia....
  9. tus-operator
    , 18/3/2010 13:45
    Anche io ho problemi ad inviare il diario... dopo aver compilato tutti i campi, non mi permette di inserire il testo (il campo non è scrivibile).
    Mi potete dare una mano?
    Ho inviato altri diari tempo fa ma non ho mai avuto questo problema.
    Grazie.
    Fabio
  10. Frizza
    , 13/3/2010 22:52
    Scusate non riesco a pubblicare il mio diario di viaggio, dopo avere compilato tutti i campi e inserito il testo, quando clicco su manda il diario mi appare il messaggio che non ho inserito il testo, anche se c'è ed è piuttosto lungo. Cosa devo fare?
  11. Turisti Per Caso.it
    , 19/6/2001 00:00
    <ul><li>Come faccio a <a href='#uno'>pubblicare il mio itinerario di viaggio?</a>
    <li>Ho già scritto il mio racconto di viaggio a computer, <a href='#due'>posso spedirvi il file via email?</a>
    <li>Il mio viaggio spazia in tante nazioni: <a href='#tre'>dove lo pubblico?</a>
    <li>Ho trovato utilissimo per le mie vacanze un itinerario che ho letto sul sito, <a href='#qua'>come faccio a segnalarlo ad altri navigatori?</a>
    <li>Nello spazio dedicato agli itinerari <a href='#cin'>che cosa posso pubblicare?</a>
    <li>Ho conosciuto delle guide/beach boys davvero fantastiche, <a href='#cinbis'>posso ringraziarli nel mio racconto di viaggio</a>?
    <li>Come faccio a <a href='#sei'>migliorare il mio racconto</a> e vederlo segnalato ...</li></li></li></li></li></li></li></ul>