1. TPC.IT : FAQ per itinerari e racconti di viaggio

di , il 19/6/2001 00:00

2. Fabio L.
    , 26/10/2016 09:22
    Buongiorno Elisabetta, per cambiare il tuo nome utente invia un messaggio all'indirizzo supporto@turistipercaso.it.
    Il diario (grazie per averlo inviato!) è in attesa di pubblicazione. A differenza delle foto, che vengono pubblicate automaticamente, deve essere approvato dalla redazione.
  3. lysarxx
    , 25/10/2016 22:32
    buonasera,
    vorrei cambiare il mio nome utente, come devo fare? inoltre ho pubblicato un diario ma non lo vedo, le foto che ho allegato invece si anche se alcune non sono diritte. come faccio a correggere? Cosa ho sbagliato? Grazie
  4. Fabio L.
    , 27/9/2016 17:09
    Ciao, ti suggeriamo di fare il copia/incolla del testo :)
  5. McCandless
    , 27/9/2016 17:05
    Salve sto cercando di scrivere il mio diario di viaggio sul vostro sito ma oltre a caricare i dati iniziali, appena scrivo 2/3 righe scompare tutto è un problema del mio pc o sbaglio qualche passaggio,grazie
  6. Fabio L.
    , 12/9/2016 14:24
    Certo, mi riferivo ai tag delle foto :)
  7. Arena82
    , 12/9/2016 13:25
    Ok, grazie per il messaggio

ATTENZIONE : i tag assegnati al diario di viaggio, che è in fase di visione da parte vostra, sono corretti ( non sono da cambiare).
    Solo quelli abbinati alle foto sono da correggere
    Grazie
  8. Fabio L.
    , 12/9/2016 12:50
    Grazie per la segnalazione. Cambieremo il tag al più presto.
  9. Arena82
    , 8/9/2016 21:39
    Buona sera

Ho inserito qualche minuto fa un diario di viaggio (che state controllando prima della pubblicazione)

Le foto che ho allegato, già presenti nella sezione "Foto", compaiono tutte sotto la voce "Paesi Baschi".
    (Esempio: Paesi/Reportage > Paesi Baschi > Los Horreos)
    Ma niente di ciò che ho pubblicato si trova nei Paesi Baschi.
    Paesi Baschi era solo uno dei tag usati per il diario (perchè ne parlo nel racconto)

Come posso associare ad ogni foto , la reale collocazione ?

Grazie
  10. Fabio L.
    , 31/8/2016 16:04
    Ciao Agnina, hai provato a fare un copia/incolla del testo? :) Eventualmente invia pure il testo del tuo diario di viaggio all'indirizzo redazione@turistipercaso.it
    Grazie
  11. Fabio L.
    , 31/8/2016 16:02
    Ciao Gloria, grazie per averci inviato il tuo diario di viaggio.
    Dovresti pazientare un po’ perché ad agosto ci avete inviato tantissimi racconti :)
  12. Gloria Campari
    , 31/8/2016 15:49
    Buongiorno, quali sono le tempistiche della pubblicazione?

Grazie
  13. Agnina
    , 28/8/2016 15:29
    Ho un problema con il caricamento del diario che vedo riguarda anche altri utenti: dopo qualche minuto il sito salta e si cancella tutto quello che ho scritto, compresi i campi iniziali. Ho provato a passare da Chrome a Explorer ma è successo di nuovo. Come posso ovviare al problema? Posso eventualmente mandarvi il word già formattato? Grazie mille
  14. Fabio L.
    , 9/8/2016 09:03
    Buongiorno, grazie per averci inviato il tuo diario di viaggio. Ti è stato spiegato tutto nell'e-mail che ti è stata inviata pochi minuti fa.Grazie ancora
  15. cami83
    , 8/8/2016 23:02
    Salve mi sono arrivare due vostre e mail che purtroppo ho letto entrambe solo oggi..la prima mi avvisava che il mio diario sulla Svizzera era stato inviato forse in modo sbagliato e che partiva dal secondo giorno del mio viaggio..in effetti vedendolo poi oggi pubblicato mi sono accorta che è andata proprio così..se fosse possibile ve lo inviterei di nuovo per intero con l'inserimento anche del primo giorno..oppure se per voi è  più comodo solo il pezzo mancante cioè il giorno uno..fatemi sapere come posso fare e come posso rispedirvelo corretto..aspetto vostre notizie..intanto grazie mille comunque vada a tutto lo staff!
  16. Giorgio Manzoni
    , 23/7/2016 21:53
    Grazie della risposta. Rimando il racconto con le appropriate correzioni.
    Saluti
    Giorgio