1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Cose che non tutti sanno di Londra

di , il 25/6/2001 00:00

Premetto che la mia ragazza è una londinese doc perciò per forza di cose ci rechiamo a Londra molte volte nel corso dell'anno.

La prima cosa che vorrei suggerire a chi va a Londra è di non comprare la Travelcard in Italia come tutte le agenzie di viaggio di solito vi consigliano di fare perchè altrimenti a Londra non la troverete.é tutto falso. Portatevi una foto formato tessera e una volta a londra recatevi dal primo delle migliaia di newsagent che ci sono nella città,(per intenderci sono ...

2. Lavi93
    , 21/5/2013 22:35
    Ciao, andrò a Londra 7 giorni con delle amiche a fine Luglio: fra poco è il compleanno di una di loro e vorrei regalarle tramite expedia un biglietto per qualcosa davvero originale da fare! Qualche consiglio? :)
  3. Annarè 1
    , 4/4/2011 23:59
    Vorrei andare a Londra con due mie amiche dal 6 - 8 maggio, ma solo due giorni, potreste darmi un consiglio su un albergo nella zona di Covent garden, che sia economico ma non decadente?
  4. Valeria Screpanti
    , 28/9/2010 18:10
    Ciao,
    vorrei andare a Londra con i miei 2 figli di 12 e 15 anni, Natale o Pasqua, vorrei sapere se oltre ai classici itinerari turistici c'è qualcosa di particolare adatto a loro, legato soprattutto all'interazione con animali, la loro grande passione. Siamo infatti appena tornati da Malta dove hanno potuto nuotare con i delfini ed è stata per loro un'incredibile esperienza.
    Grazie
  5. Songia74
    , 25/8/2010 14:02
    Ciao , visto che sei molto informato, ti vorrei porre una domanda, secondo te qual'è la guida su Londra più attendibile ? grazie
  6. Federico Travisi
    , 25/6/2001 00:00
    Premetto che la mia ragazza è una londinese doc perciò per forza di cose ci rechiamo a Londra molte volte nel corso dell'anno.
    La prima cosa che vorrei suggerire a chi va a Londra è di non comprare la Travelcard in Italia come tutte le agenzie di viaggio di solito vi consigliano di fare perchè altrimenti a Londra non la troverete.é tutto falso. Portatevi una foto formato tessera e una volta a londra recatevi dal primo delle migliaia di newsagent che ci sono nella città,(per intenderci sono ...