1. Diario di Viaggio Giappone: Tornato in Italia..-_-..ma si riparte ad ottobre!

di , il 10/7/2001 00:00

Yupyup-_^

Scusatemi se non ho potuto scrivervi prima, solo che da quando sono tornato, non ho fatto altro che studiare, studiare e studiare per i miei esami universitari..ma ora, finalmente, li ho finiti!!!^-^

Di giapponese ho dato due esami..uno di lingua ed uno di letteratura..nello stesso giorno..e mi sono preso due 30!!! Non vi dico quanto sono stato contento. Per quanto riguarda gli altri esami di Inglese, mi sono mantenuto tra il 25 ed il 29, quindi tutto ok, punto al max solo per giapponese^-^

Sono ...

2. Paolo Gianti
    , 10/7/2001 00:00
    Yupyup-_^
    scusatemi se non ho potuto scrivervi prima, solo che da quando sono tornato, non ho fatto altro che studiare, studiare e studiare per i miei esami universitari..ma ora, finalmente, li ho finiti!!!^-^
    Di giapponese ho dato due esami..uno di lingua ed uno di letteratura..nello stesso giorno..e mi sono preso due 30!!! Non vi dico quanto sono stato contento. Per quanto riguarda gli altri esami di Inglese, mi sono mantenuto tra il 25 ed il 29, quindi tutto ok, punto al max solo per giapponese^-^
    Sono ...