1. Diario di Viaggio Malesia: Malaysia che passione!

di , il 21/8/2001 00:00

ORE13:

Stiamo partendo! sto partendo! sto andando in Malaysia! che bello! stanno chiamando il volo della malaysian airlines.. Ho preso il tranquillante? sai è un viaggio lungo e poi sopra l'India c'è sempre turbolenza... Ok si va!

Sono arrivata a Kuala Lumpur dopo 12 ore di volo e 3 spaventosi vuoti d'aria ( il tranquillante non mi ha aiutato molto... Al 2°vuoto d'aria mi sono unita al coro di urla!).

Caspita ma che freddo in questo aeroporto..fammi mettere il golfino! Sono le 7 di mattina ...

2. Paola Mantovani
    , 21/8/2001 00:00
    ORE13:
    stiamo partendo! sto partendo! sto andando in Malaysia! che bello! stanno chiamando il volo della malaysian airlines.. Ho preso il tranquillante? sai è un viaggio lungo e poi sopra l'India c'è sempre turbolenza... Ok si va!
    Sono arrivata a Kuala Lumpur dopo 12 ore di volo e 3 spaventosi vuoti d'aria ( il tranquillante non mi ha aiutato molto... Al 2°vuoto d'aria mi sono unita al coro di urla!).
    Caspita ma che freddo in questo aeroporto..fammi mettere il golfino! Sono le 7 di mattina ...