1. Diario di Viaggio Croazia: La "mia" Croazia...

di , il 31/8/2001 00:00

Mio padre è croato (madre francese) quindi vi scrive una che in Croazia ci andava ogni 2 anni, da 1 anno a 14 anni, + nel 96 e 98 = 9 volte in tutto!

Ovviamente la adoro!... E mi fa piacere leggere msg entusiasti.

Mio padre è di Sibenik, piccola città con un bel centro storico, sulla costa dalmata tra Zadar e Split. Ha anche molti parenti a Primosten, un villaggio caratteristico su una piccola penisola a 20 km a sud. Quindi ci sono sempre stata (lì, ho la mia spiaggetta preferita ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 19:21
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in croazia</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. Karine Bara
    , 31/8/2001 00:00
    Mio padre è croato (madre francese) quindi vi scrive una che in Croazia ci andava ogni 2 anni, da 1 anno a 14 anni, + nel 96 e 98 = 9 volte in tutto!
    Ovviamente la adoro!... E mi fa piacere leggere msg entusiasti.
    Mio padre è di Sibenik, piccola città con un bel centro storico, sulla costa dalmata tra Zadar e Split. Ha anche molti parenti a Primosten, un villaggio caratteristico su una piccola penisola a 20 km a sud. Quindi ci sono sempre stata (lì, ho la mia spiaggetta preferita ...