1. Diario di Viaggio Danimarca: Turista per scelta

di , il 6/9/2001 00:00

È stato bellissimo.... Ci siete mai stai? belli i castelli... I monumenti.. Le chiese la pianura.. Tutta pianura.... Ma la cosa + bella sono le persone......

Abbiamo dormito in bed & breakfast (si dice cosi?) si insomma in casa di famiglie... Quindi posso dore che abbiamo appieno vissuto la vita nel modo danese le persone erano veramente sorridenti e gentili.... Per non parlare dei treni... Con il bagno degli handy ( super tecnologico) l'ho fotografato!

Ho visto la capitale.. I castelli principali (quello a cui si ispiro' sheakspeare-fantastico)... E altri... Spostandoci poi ...

2. Daniele Trambagioli 1
    , 6/9/2001 00:00
    È stato bellissimo.... Ci siete mai stai? belli i castelli... I monumenti.. Le chiese la pianura.. Tutta pianura.... Ma la cosa + bella sono le persone......
    abbiamo dormito in bed & breakfast (si dice cosi?) si insomma in casa di famiglie... Quindi posso dore che abbiamo appieno vissuto la vita nel modo danese le persone erano veramente sorridenti e gentili.... Per non parlare dei treni... Con il bagno degli handy ( super tecnologico) l'ho fotografato!
    ho visto la capitale.. I castelli principali (quello a cui si ispiro' sheakspeare-fantastico)... E altri... Spostandoci poi ...