1. Diario di Viaggio Polinesia Francese: Voglia di vera polinesia

di , il 3/10/2001 00:00

Mi chiamo luigi, ho 27 anni e con mia moglie debora abbiamo una grande passione: viaggiare.

Eravamo gia' stati in polinesia tre anni fa in viaggio di nozze ma solo 9 giorni di cui due persi completamente a causa del fuso orario e una cosa ci aveva colpito molto: la totale indifferenza, anzi la quasi insofferenza da parte dei polinesiani nei confronti di noi turisti.

Premetto che all'epoca era il primo nostro vero viaggio all'estero e come la maggior parte dei turisti italiani, pensavamo che il centro dell ...

2. angelo64
    , 17/7/2011 10:47
    Ciao Luigi

Ho moglie e ragazzo di 12anni abituati a viaggiare molto, non siamo mai stati in polinesia e vorrei poter fare loro una sorpresa, dammi delle dritte per un fai da te.
    Grazie
  3. Luigi Sciascia 3
    , 3/10/2001 00:00
    Mi chiamo luigi, ho 27 anni e con mia moglie debora abbiamo una grande passione: viaggiare.
    eravamo gia' stati in polinesia tre anni fa in viaggio di nozze ma solo 9 giorni di cui due persi completamente a causa del fuso orario e una cosa ci aveva colpito molto: la totale indifferenza, anzi la quasi insofferenza da parte dei polinesiani nei confronti di noi turisti.
    premetto che all'epoca era il primo nostro vero viaggio all'estero e come la maggior parte dei turisti italiani, pensavamo che il centro dell ...