1. Diario di Viaggio Giappone: Detto... FATTO! ^Q^ rieccomi in GIAPPONE! ^Q^

di , il 27/10/2001 00:00

Eccomi eccomi!

Vi chiedo scusa per non aver piu' scritto sl sito di Turisti Per Caso, ma come ben sapete, sono stato super super occupato!

Essi', ho lavorato tutta l'estate per potermi permettere questi tre mesi di permanenza in Giappone..mica male, eh? tutto calcolato per tornare in italia in tempo per la sessione degli esami universitari di febbraio, e poi si riparte per altri tre mesi qui..cosa c'e' di meglio?!^-^

I miei esami vertono sullo studio della storia del giappone..una favola, la raccomando anche a ...

2. Paolo Gianti
    , 27/10/2001 00:00
    Eccomi eccomi!
    vi chiedo scusa per non aver piu' scritto sl sito di Turisti Per Caso, ma come ben sapete, sono stato super super occupato!
    essi', ho lavorato tutta l'estate per potermi permettere questi tre mesi di permanenza in Giappone..mica male, eh? tutto calcolato per tornare in italia in tempo per la sessione degli esami universitari di febbraio, e poi si riparte per altri tre mesi qui..cosa c'e' di meglio?!^-^
    i miei esami vertono sullo studio della storia del giappone..una favola, la raccomando anche a ...