1. Diario di Viaggio Russia: Italiani a san Pietroburgo

di , il 26/11/2001 00:00

Questo e' proprio il titolo piu' appropriato per il racconto delle mie ultime vacanze estive, dato che ho conosciuto moltissimi compatrioti... A volte anche in difficolta'!

Io sono una studentessa di russo ed ho trascorso 1 mese a San Pietroburgo seguendo 1 corso all' universita'... Se l'italia e' la patria della cultura, direi che la Russia non sia proprio da meno! Oltre ai monumenti che popolano la citta' mi riferisco al fatto che la mia esperienza "accademica" sia stata molto soddisfacente, soprattutto per la disponibilita' prestata dai professori che ...

2. Valeria Tocci
    , 26/11/2001 00:00
    Questo e' proprio il titolo piu' appropriato per il racconto delle mie ultime vacanze estive, dato che ho conosciuto moltissimi compatrioti... A volte anche in difficolta'!
    io sono una studentessa di russo ed ho trascorso 1 mese a San Pietroburgo seguendo 1 corso all' universita'... Se l'italia e' la patria della cultura, direi che la Russia non sia proprio da meno! Oltre ai monumenti che popolano la citta' mi riferisco al fatto che la mia esperienza "accademica" sia stata molto soddisfacente, soprattutto per la disponibilita' prestata dai professori che ...