1. Diario di Viaggio Cina: Pechino e xi'an

di , il 26/11/2001 00:00

Io sono una studentessa di cinese e ho viaggiato con un gruppo molto numeroso, ho studiato all'università di pechino e scrivo solo per promuovere viaggi in questo posto magnifico perchè comprendo che molte persone reputino l'asia un luogo troppo diverso dall'europa!

Il bello dell'oriente è che si possono trovare tante piccole sfumature occidentali in una cornice squisitamente orientale, tante luci e tanti colori, chiacchiere e il calore dei cinesi che sono un popolo affettuoso.

Difficoltà ce ne sono, il cibo? attenti al coriandolo fresco! spezia che ...

2. Letizia Tocci
    , 26/11/2001 00:00
    Io sono una studentessa di cinese e ho viaggiato con un gruppo molto numeroso, ho studiato all'università di pechino e scrivo solo per promuovere viaggi in questo posto magnifico perchè comprendo che molte persone reputino l'asia un luogo troppo diverso dall'europa!
    il bello dell'oriente è che si possono trovare tante piccole sfumature occidentali in una cornice squisitamente orientale, tante luci e tanti colori, chiacchiere e il calore dei cinesi che sono un popolo affettuoso.
    difficoltà ce ne sono, il cibo? attenti al coriandolo fresco! spezia che ...