1. Diario di Viaggio Kenya: Ritorno al mio paradiso!

di , il 3/2/2002 00:00

Dopo un anno e qualche mese di assenza, ho deciso che era già passato troppo tempo dal mio ultimo viaggio in kenya, xcio' ho deciso di tornarci!

X "lavoro" ho dovuto cambiare t.o. (pessima scelta, se volete + info, scrivetemi....) ed è stata l'unica nota dolente di un viaggio stupendo, come ogni volta che ritorno in kenya. Il soggiorno mare è stato a Malindi; il mare, almeno secondo me, non è bello come a watamu, ma, considerato che cmq io lo vedo bello in ogni caso, e considerato il ...

2. Piallos
    , 10/4/2011 19:34
    Ciao! Mia moglie ed io vorremmo andarci ad agosto ed avendo tre settimane di ferie vorremmo appunto trovare un alloggio non caro a Watamu e/o dintorni. Hai consigli da darci ?
  3. kenya5872
    , 3/2/2002 00:00
    Dopo un anno e qualche mese di assenza, ho deciso che era già passato troppo tempo dal mio ultimo viaggio in kenya, xcio' ho deciso di tornarci!
    x "lavoro" ho dovuto cambiare t.o. (pessima scelta, se volete + info, scrivetemi....) ed è stata l'unica nota dolente di un viaggio stupendo, come ogni volta che ritorno in kenya. Il soggiorno mare è stato a Malindi; il mare, almeno secondo me, non è bello come a watamu, ma, considerato che cmq io lo vedo bello in ogni caso, e considerato il ...