1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: America coast to coast 1)parte

di , il 5/2/2002 00:00

Il mio viaggio di nozze e' stato un coast to coast da new york a san francisco con un itinerario il piu' possibile alla ricerca della natura e della vera vecchia america che esiste ancora in tutti gli stati del centro nord.sono partito volo firenze parigi new york io e il mio amore antonella.

Sono arrivato nel pomeriggio nella grande mela,dopo aver preso la macchina a noleggio all'aereoporto sono passato dal centro di new york e dopo aver attraversato la citta' sono arrivato nel new jersey dove ...

2. Alberto Medea
    , 5/2/2002 00:00
    Il mio viaggio di nozze e' stato un coast to coast da new york a san francisco con un itinerario il piu' possibile alla ricerca della natura e della vera vecchia america che esiste ancora in tutti gli stati del centro nord.sono partito volo firenze parigi new york io e il mio amore antonella.
    sono arrivato nel pomeriggio nella grande mela,dopo aver preso la macchina a noleggio all'aereoporto sono passato dal centro di new york e dopo aver attraversato la citta' sono arrivato nel new jersey dove ...