1. TPC.IT : Www.turistipercaso.it & www.velistipercaso.it

    di , il 12/2/2002 00:00

    Due siti fratelli ma distinti

    due parole a questo proposito da Martino Ragusa

    Per chi non mi conoscesse, sono il responsabile dei contenuti del sito www.turistipercaso.it e rubo un po' del vostro tempo per chiarire i rapporti tra i due siti di Syusy e Patrizio.

    Il sito internet www.velistipercaso.it è nato dalla necessità di seguire l'avventura di "Adriatica" "on line", con aggiornamenti quotidiani e contatti diretti con l'equipaggio della barca.

    Questa piccola impresa all'interno della più grande impresa delle traversate, prima atlantica e ...

  2. Daniela Prato
    , 14/8/2013 14:39
    In base all'articolo pubblicato su Turisti per caso speciale estate 2013. La perla dell'Adriatico Dubrovnik Croazia, Voi dite che è stata rasa al suolo nel 1991, non è assolutamente vero hanno subito bombardamenti una ventina di case circa ed esse sono facilmente riconoscibili per via del colore e della fattura dei nuovi tetti. Essi sono ben visibili sia dal camminamento soprastante che dalla piantina esposta all''ingresso delle mura, questa piantina funge da legenda e fa fede a come era prima e come è adesso la città di Dubrovnik. Grazie per i'attenzione e distinti saluti. Daniela Prato
  3. Turisti Per Caso.it
    , 12/2/2002 00:00
    <div class=sottotitolo>Due siti fratelli ma distinti
    <span class=tabtestogrande>due parole a questo proposito da <a href='/noi/amici/martino.asp'>Martino Ragusa</a> </span></div>
    <p class=tabtestogrande>Per chi non mi conoscesse, sono il responsabile dei contenuti del sito www.turistipercaso.it e rubo un po' del vostro tempo per chiarire i rapporti tra i due siti di Syusy e Patrizio.
    Il sito internet <a href='http://www.velistipercaso.it/' target=_blank>www.velistipercaso.it</a> è nato dalla necessità di seguire l'avventura di "Adriatica" "on line", con aggiornamenti quotidiani e contatti diretti con l'equipaggio della barca.
    Questa piccola impresa all'interno della più grande impresa delle traversate, prima atlantica e ...</p>