1. Diario di Viaggio Thailandia: Tour completo della Thailandia

di , il 28/2/2002 00:00

Prima tappa del nostro viaggio: Bangkok (3 giorni) veramente stupenda.

Molto umida e inquinata, da non perdere il Palazzo Reale, il mercato galleggiante della domenica e il mercato notturno di Patpong, artigianato stupendo, gente onesta e gentile.

Il 4° giorno partenza per il tour del Nord in pullman alla volta delle antiche capitali del Siam: Ayuthaia (la più bella), Sukhothai (incantevole), e poi altre cittadine durante il tragitto: Lopburi, Pittsanuloke.

Il 6° giorno arriviamo a Chiang Mai e visitiamo Wat Prathat Doi Suthep tempio a 1156 metri di altitudine. La ...

2. viaggifrosinone
    , 18/4/2014 13:47
    Vedi sul blog le migliori proposte dalle Agenzie di Viaggi a Frosinone per ilTour della Thailandia
  3. P.M.78
    , 23/5/2011 22:53
    Ciao Alessandro.

Mi chiamo Paola.

Ho letto il tuo diario di viaggio su Turisti per caso e l'ho trovato molto interessante.

Io vorrei partire il 2 settembre e tornare il 15 settembre,

Sto cercando di capire se sia possibile o meno organizzare un viaggio fai da te ma sinceramente sd oggi ho ancora molti dubbi.

Puoi dirmi come hai fatto tu?

Ti sei rivolto ad un'agenzia?

Hai ancora il nome degli hotel in cui hai soggiornato?

Mi scuso sin d'ora per il disturbo e ti ringrazio già se avai la pazienza e la voglia di rispondermi.

Paola
  4. Alessandro Coscia
    , 28/2/2002 00:00
    Prima tappa del nostro viaggio: Bangkok (3 giorni) veramente stupenda.
    Molto umida e inquinata, da non perdere il Palazzo Reale, il mercato galleggiante della domenica e il mercato notturno di Patpong, artigianato stupendo, gente onesta e gentile.
    Il 4° giorno partenza per il tour del Nord in pullman alla volta delle antiche capitali del Siam: Ayuthaia (la più bella), Sukhothai (incantevole), e poi altre cittadine durante il tragitto: Lopburi, Pittsanuloke.
    Il 6° giorno arriviamo a Chiang Mai e visitiamo Wat Prathat Doi Suthep tempio a 1156 metri di altitudine. La ...