1. TPC.IT : Aiutateci a fare rispettare le regole della netiquette

    di , il 27/3/2002 00:00

    I forum sono frequentati da tutti liberamente e non viene esercitato alcun controllo preventivo alla loro pubblicazione. E’ giusto che sia così per favorire la velocità di circolazione delle idee.

    Può però accadere, e purtroppo è già accaduto in due diverse occasioni, che persone eccentriche rispetto allo standard maturo e civile dei nostri utenti usino i forum come contenitori di istanze aggressive irrisolte. Lo sfogo avviene a danni di altri frequentatori dei forum, immeritatamente presi di mira con offese pesanti e naturalmente gratuite. Noi non riusciamo a controllare tutti i ...

  2. Turisti Per Caso.it
    , 27/3/2002 00:00
    <p class='sottotitolo'>I forum sono frequentati da tutti liberamente e non viene esercitato alcun controllo preventivo alla loro pubblicazione. E’ giusto che sia così per favorire la velocità di circolazione delle idee.</p><p class='tabtestogrande'>Può però accadere, e purtroppo è già accaduto in due diverse occasioni, che persone eccentriche rispetto allo standard maturo e civile dei nostri utenti usino i forum come contenitori di istanze aggressive irrisolte.
    Lo sfogo avviene a danni di altri frequentatori dei forum, immeritatamente presi di mira con offese pesanti e naturalmente gratuite.
    Noi non riusciamo a controllare tutti i ...</p>