1. Diario di Viaggio Egitto: Dopo Sharm ... Hurghada

di , il 2/4/2002 00:00

Ehi ragazzi .. Vi dò un consiglio! se volete fare un viaggio in Egitto .. Non accontentatevi di un unica destinazione ... Solitamente Sharm oppure Hurghada !! fidatevi ... L'anno scorso ho visitato la penisola del Sinai/Sharm/Naama Bay ... Quest'anno la costa di Hurghada !! incredibile, ma vero .. Mi è parso di essere in due paesi totalmente diversi !!

Purtroppo tutte le cose belle finiscono presto e ora sono qui (con molta nostalgia) a raccontarvi (consigliarvi) la costa di Hurghada se volete vivere a pieno la vita egiziana!! non che Sharm o Naama Bay ...

2. Manuela Tamin 1
    , 2/4/2002 00:00
    Ehi ragazzi .. Vi dò un consiglio! se volete fare un viaggio in Egitto .. Non accontentatevi di un unica destinazione ... Solitamente Sharm oppure Hurghada !! fidatevi ... L'anno scorso ho visitato la penisola del Sinai/Sharm/Naama Bay ... Quest'anno la costa di Hurghada !! incredibile, ma vero .. Mi è parso di essere in due paesi totalmente diversi !!
    purtroppo tutte le cose belle finiscono presto e ora sono qui (con molta nostalgia) a raccontarvi (consigliarvi) la costa di Hurghada se volete vivere a pieno la vita egiziana!! non che Sharm o Naama Bay ...