1. Diario di Viaggio Trinidad E Tobago: Tobago sopra e sott'acqua

di , il 3/4/2002 00:00

Ciao a tutti,

Sono ancora Markus e poco tempo fa ho raccontato brevemente il viaggio a Tobago. Ma siccome ho ricevuto diverse e-mail riguardo questa gita, cerco quindi di raccontare meglio quest’avventura……anche se essendo di madre lingua tedesca potreste trovare diversi errori, ma ci provo.

Allora ……intanto inizio col spiegare chi siamo, magari aiuta a farVi capire che tipo di viaggio piace a noi. Manuela è di Madonna di Campiglio, ha 33 anni, ama lo sport e l’avventura, il sottoscritto è di Bolzano. Ho 37 anni ed ...

2. Markus Vaja
    , 3/4/2002 00:00
    Ciao a tutti,
    sono ancora Markus e poco tempo fa ho raccontato brevemente il viaggio a Tobago. Ma siccome ho ricevuto diverse e-mail riguardo questa gita, cerco quindi di raccontare meglio quest’avventura……anche se essendo di madre lingua tedesca potreste trovare diversi errori, ma ci provo.
    Allora ……intanto inizio col spiegare chi siamo, magari aiuta a farVi capire che tipo di viaggio piace a noi. Manuela è di Madonna di Campiglio, ha 33 anni, ama lo sport e l’avventura, il sottoscritto è di Bolzano. Ho 37 anni ed ...