1. Diario di Viaggio Senegal: Senegal: info utili e curiosita’

di , il 10/4/2002 00:00

Senegal: info utili e curiosita’

Una serie di consigli per chi volesse andare in questo paese meraviglioso e non ne sa nulla. Io ho fatto una settimana in albergo a N’dangane ed e’ stata una settimana meravigliosa.

SALUTE

Dall’agenzia non ci era stata segnalata nessuna profilassi da fare, suggerita l’antimalarica. Chiamando l’ufficio d’igiene V. Statuto 5 a Milano (ufficio vaccinazioni internazionali 02.6373.4003 o 02.6373.4004) e’ risultata obbligatoria la profilassi antimalarica, il vaccino per la meningite e febbre gialla, tifo a discrezione ...

2. Alina Ricci
    , 10/4/2002 00:00
    Senegal: info utili e curiosita’
    una serie di consigli per chi volesse andare in questo paese meraviglioso e non ne sa nulla. Io ho fatto una settimana in albergo a N’dangane ed e’ stata una settimana meravigliosa.
    SALUTE
    Dall’agenzia non ci era stata segnalata nessuna profilassi da fare, suggerita l’antimalarica. Chiamando l’ufficio d’igiene V. Statuto 5 a Milano (ufficio vaccinazioni internazionali 02.6373.4003 o 02.6373.4004) e’ risultata obbligatoria la profilassi antimalarica, il vaccino per la meningite e febbre gialla, tifo a discrezione ...