1. Diario di Viaggio Sudafrica: Sud Africa un po' diverso

di , il 11/4/2002 00:00

Ciao a tutti gli amanti del Sud Africa!

Ho pensato di raccontarvi qualcosa di questo lungo viaggio iniziato a febbraio 1995 momento che mi sono trasferito in Sud Africa

Vi raccontero qualcosa di diverso, informazioni che non si trovano sulle guide turistiche o in internet; spesso amici mi chiedono ma come si vive in Sud Africa? E il clima? Qual’e’ la stagione migliore? Quanto costa? E il crimine? E il razzismo? volessi venire per qualche tempo posso trovare lavoro o aprire un attivita? E le ragazze come sono?

Perche ...

2. Goffredo Perone
    , 11/5/2014 18:38
    in questa bellissima terra sud africana vive una parte della mia famiglia che con rammarico non riesco ad abbracciare
    non posso dire grazie al consolato italiano che è sul posto ? dal 1989 erono sconosciuti ?ma con le recenti comunicazioni" oggi siamo in contatto" LUONGO FONDAZIONE
    vi ringrazio
  3. Davide Scalzo
    , 11/4/2002 00:00
    Ciao a tutti gli amanti del Sud Africa!
    Ho pensato di raccontarvi qualcosa di questo lungo viaggio iniziato a febbraio 1995 momento che mi sono trasferito in Sud Africa
    Vi raccontero qualcosa di diverso, informazioni che non si trovano sulle guide turistiche o in internet; spesso amici mi chiedono ma come si vive in Sud Africa? E il clima? Qual’e’ la stagione migliore? Quanto costa? E il crimine? E il razzismo? volessi venire per qualche tempo posso trovare lavoro o aprire un attivita? E le ragazze come sono?
    Perche ...