1. Diario di Viaggio Tanzania: Zanzibar

di , il 15/5/2002 00:00

Ciao a tuttti, ho deciso di raccontare la mia esperienza di viaggio a zanzibar, perche' prima della partenza ho consultato "per caso" questo sito e l'ho trovato utilissimo!!

Io, stefano e un amico, denis, abbiamo deciso di partire per zanzibar perche': volevamo fare un safari in africa, ma dopo esserci informati, abbiamo scoperto che ahime' era troppo per le nostre finanze, ma non volevamo rinunciare all’ africa!! premetto che il nostro per il nostro viaggio, ci siamo appoggiati all’ alpitour, quindi niente viaggio fai da te!!

Quindi destinazione bravoclub ...

2. Stefano 1
    , 15/5/2002 00:00
    Ciao a tuttti, ho deciso di raccontare la mia esperienza di viaggio a zanzibar, perche' prima della partenza ho consultato "per caso" questo sito e l'ho trovato utilissimo!!
    io, stefano e un amico, denis, abbiamo deciso di partire per zanzibar perche': volevamo fare un safari in africa, ma dopo esserci informati, abbiamo scoperto che ahime' era troppo per le nostre finanze, ma non volevamo rinunciare all’ africa!! premetto che il nostro per il nostro viaggio, ci siamo appoggiati all’ alpitour, quindi niente viaggio fai da te!!
    quindi destinazione bravoclub ...