1. Turisti Per Caso : Tpc in primo piano: Zoom su Steve

di , il 5/6/2002 00:00

Doveva essere un’intervista, la prima di una serie che porterà in primo piano alcuni amici della nostra comunità. Ovviamente non è stato possibile, Steve ha preso la parola ed è partito con uno dei suoi monologhi che tanto apprezzate. Poco male. Per fortuna, durante la sua galoppata, il cavallo pazzo non ha tralasciato di rispondere a tutte le mie curiosità.

Steve turista per caso in una lontana meta esotica

Immaginatevi un pomeriggio qualsiasi, di ritorno al lavoro dopo la pausa pranzo! Un po' appesantiti (da quando ho conosciuto Paolo ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 5/6/2002 00:00
    <p class=sottotitolo>Doveva essere un’intervista, la prima di una serie che porterà in primo piano alcuni amici della nostra comunità. Ovviamente non è stato possibile, Steve ha preso la parola ed è partito con uno dei suoi monologhi che tanto apprezzate. Poco male. Per fortuna, durante la sua galoppata, il cavallo pazzo non ha tralasciato di rispondere a tutte le mie curiosità.</p><table border=0 cellspacing=0 align=right width='1%'><tr><td align=center>
    Steve turista per caso in una lontana meta esotica
    </td></tr></table><p class=tabtestogrande>Immaginatevi un pomeriggio qualsiasi, di ritorno al lavoro dopo la pausa pranzo!
    Un po' appesantiti (da quando ho conosciuto Paolo ...</p>