1. Turisti Per Caso : Tpc in primo piano: et voilà Megane!

di , il 18/6/2002 00:00

“Patrizia mi sà che ci starai tu sulla prossima Home Page! Ti và?”

TPC a 3 anni. Capri
    Sudorazione improvvisa, temperatura che sale, oddio, io, sulla Home.... Che faccio, che dico, mi consulto rapidamente con due, tre, forse quattro TPC, mi calmano, sono agitata come una tredicenne...decido di accettare. Lo prego di dirmi cosa devo fare e lui mi chiama al cellulare.. Ciao, disturbo? Sono Martino.....la mia prima parola "ODDIO", no, non disturbi, come stai mi dice...ed io....facendo finta di nulla inizio a parlare a ruota ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 18/6/2002 00:00
    <p class=tabtestograndebold>“Patrizia mi sà che ci starai tu sulla prossima Home Page! Ti và?”</p><p class=tabtestogrande><div style='float:left;text-align:center;'>
    TPC a 3 anni. Capri
    </div>Sudorazione improvvisa, temperatura che sale, oddio, io, sulla Home.... Che faccio, che dico, mi consulto rapidamente con due, tre, forse quattro TPC, mi calmano, sono agitata come una tredicenne...decido di accettare. Lo prego di dirmi cosa devo fare e lui mi chiama al cellulare.. Ciao, disturbo? Sono Martino.....la mia prima parola "ODDIO", no, non disturbi, come stai mi dice...ed io....facendo finta di nulla inizio a parlare a ruota ...</p>