1. Diario di Viaggio Ungheria: Austria, Ungheria, Polonia

di , il 26/6/2002 00:00

Come tutti gli anni è arrivato il giorno della partenza per le vacanze estive e contento come una pasqua nonostante sia agosto carico la mia macchina e mi metto in viaggio per le destinazioni che mi sono prefissato.

La partenza è alle 17 del 5-8-1999 sotto il caldo di agosto ma questo non mi scoraggia assolutamente.

La prima sosta è appena dopo Salisburgo in un'area di sosta intorno all'una di notte per un piccolo riposino di qualche ora.

La mattina seguente la prima destinazione è Mauthausen, il famoso ...

2. dritangremi
    , 5/3/2011 00:27
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in ungheria</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. PAZZOOO
    , 26/6/2002 00:00
    Come tutti gli anni è arrivato il giorno della partenza per le vacanze estive e contento come una pasqua nonostante sia agosto carico la mia macchina e mi metto in viaggio per le destinazioni che mi sono prefissato.
    La partenza è alle 17 del 5-8-1999 sotto il caldo di agosto ma questo non mi scoraggia assolutamente.
    La prima sosta è appena dopo Salisburgo in un'area di sosta intorno all'una di notte per un piccolo riposino di qualche ora.
    La mattina seguente la prima destinazione è Mauthausen, il famoso ...