1. Diario di Viaggio Messico: Yucatan, visite e relax

di , il 15/7/2002 00:00

Ciao,

Il nostro viaggio in Messico é stato a lungo preparato in anticipo (grazie anche a diversi consigli chiesti ai "turistipercaso").

Abbiamo visitato buona parte dello Yucatan e il trasporto interno che abbiamo utilizzato é stato l'autobus.

La compagnia aerea utilizzata e anche la meno cara era American Airlines (siamo stati coraggiosi), anadata e ritorno da Parigi dove io e la mia ragazza abitiamo. Il costo del biglietto é stato di circa 550€ a persona.

Per circolare con gli autobus é facilissimo e in più i bus di Prima ...

2. kela80
    , 15/12/2011 19:20
    ciao...sto progettando il mio viaggio zaino in spalla per lo Yucatan e ovviamente ho bisogno di consigli...
    1. con il cibo come vi siete trovati?
    -dove avete cambiato i soldi?
    qualche consiglio particolare di cose da non perdere x nulla al mondo??
    calcola che noi viaggiamo con lo zaino e fino ad ora abbiamo prenotatao solo il volo
    grazie in anticiop
    Michela
  3. Eros Brussino
    , 15/7/2002 00:00
    Ciao,
    Il nostro viaggio in Messico é stato a lungo preparato in anticipo (grazie anche a diversi consigli chiesti ai "turistipercaso").
    Abbiamo visitato buona parte dello Yucatan e il trasporto interno che abbiamo utilizzato é stato l'autobus.
    La compagnia aerea utilizzata e anche la meno cara era American Airlines (siamo stati coraggiosi), anadata e ritorno da Parigi dove io e la mia ragazza abitiamo. Il costo del biglietto é stato di circa 550€ a persona.
    Per circolare con gli autobus é facilissimo e in più i bus di Prima ...