1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Il military tatoo del festival di edinburgo

di , il 25/7/2002 00:00

Ah, ho provato tante emozioni durante il mio viaggio in scozia, ma forse l'apertura del festival di edinburgo che si tiene ad agosto appunto ad edinburgh è stato il momento più avvincente....

Il military tatoo è la serata di apertura di una serie di evnti culturalie artistici che si svolgono per tutto agosto in questa splendida città.

Già qualche giorno prima dell'apertura vengono allestiti gli spalti di fronte al castello di edinburgo.

Acquistati i biglietti (pittosto costosi, a dire il vero) nelle numerose rivendite molto ben segnalate - chiaramente ...

2. Giulia Silva 1
    , 25/7/2002 00:00
    Ah, ho provato tante emozioni durante il mio viaggio in scozia, ma forse l'apertura del festival di edinburgo che si tiene ad agosto appunto ad edinburgh è stato il momento più avvincente....
    il military tatoo è la serata di apertura di una serie di evnti culturalie artistici che si svolgono per tutto agosto in questa splendida città.
    già qualche giorno prima dell'apertura vengono allestiti gli spalti di fronte al castello di edinburgo.
    acquistati i biglietti (pittosto costosi, a dire il vero) nelle numerose rivendite molto ben segnalate - chiaramente ...