1. Diario di Viaggio Cipro: Kalimera cipro

di , il 30/7/2002 00:00

In un paesaggio che era una via di mezzo fra il deserto dell'arizona e una rimini degli anni 60 siamo arrivati a larnaca nel sud di cipro.

Subito due cose mi colpiscono un caldo da farmi rimpiangere i forni della mia pasticceria ed il primo impatto con la cucina greca, tanto che mi sono detto queste cose dovrebbero uscire dal mio corpo non entrarvi. Dopo varie vicissitudini all'interno dell'albergo tipo la corrente a gettone, (la corrente c'era solo se si inseriva la chiave in una fessura ...

2. Samuel Favorito
    , 30/7/2002 00:00
    In un paesaggio che era una via di mezzo fra il deserto dell'arizona e una rimini degli anni 60 siamo arrivati a larnaca nel sud di cipro.
    subito due cose mi colpiscono un caldo da farmi rimpiangere i forni della mia pasticceria ed il primo impatto con la cucina greca, tanto che mi sono detto queste cose dovrebbero uscire dal mio corpo non entrarvi. Dopo varie vicissitudini all'interno dell'albergo tipo la corrente a gettone, (la corrente c'era solo se si inseriva la chiave in una fessura ...