1. Diario di Viaggio Polinesia Francese: Ritorno dal viaggio in Polinesia!

di , il 10/10/2002 00:00

Ciao,

Come promesso eccomi quì.. Anche se ciò significa che sono tornata dal Paradiso! Ho per altro appena letto l'intervento dell'amico che è stato in viaggio in Polinesia e che è rimasto molto deluso....so di che parla quando dice dei costi di vita....ma non posso credere che abbia incontrato tutta quella gente delusa .....io ho incontrato molti ragazzi in viaggio di nozze....che mi hanno detto detto che tutto era perfetto...certo che la Polinesia è esagerata in alcuni costi quello lo si sà anche prima ...

2. Cinzia Benedetto
    , 10/10/2002 00:00
    Ciao,
    come promesso eccomi quì.. Anche se ciò significa che sono tornata dal Paradiso! Ho per altro appena letto l'intervento dell'amico che è stato in viaggio in Polinesia e che è rimasto molto deluso....so di che parla quando dice dei costi di vita....ma non posso credere che abbia incontrato tutta quella gente delusa .....io ho incontrato molti ragazzi in viaggio di nozze....che mi hanno detto detto che tutto era perfetto...certo che la Polinesia è esagerata in alcuni costi quello lo si sà anche prima ...