1. Diario di Viaggio Polinesia Francese: Polinesia Fai da te

di , il 25/10/2002 00:00

Ciao,

Io e mia moglie abbiamo fatto da poco 3 settimane toccando le isole di Maupiti(4gg), Huaine(4gg), Bora Bora(1gg), Rangiroa(3gg), Tikeau(2gg) e Moorea(4gg), a parte il primo giorno a Papete.

Leggendo i messaggi precedenti devo constatare che le impressioni di viaggio (per fortuna) sono sempre diverse. Posso essere daccordo con Mauro sul cattivo rapporto qualità /prezzo ma non su tutto il resto; per esempio è vero che nel mondo ci sono altri posti che danno mare, sole e spiaggie come la polinesia ma io ...

2. Marco Imola
    , 25/10/2002 00:00
    Ciao,
    io e mia moglie abbiamo fatto da poco 3 settimane toccando le isole di Maupiti(4gg), Huaine(4gg), Bora Bora(1gg), Rangiroa(3gg), Tikeau(2gg) e Moorea(4gg), a parte il primo giorno a Papete.
    Leggendo i messaggi precedenti devo constatare che le impressioni di viaggio (per fortuna) sono sempre diverse. Posso essere daccordo con Mauro sul cattivo rapporto qualità /prezzo ma non su tutto il resto; per esempio è vero che nel mondo ci sono altri posti che danno mare, sole e spiaggie come la polinesia ma io ...