1. Turisti Per Caso : Ottimismo a piene mani!

di , il 29/10/2002 00:00

Steve ha intervistato Eloisa

E’ notte fonda quando un trillo improvviso squarcia il silenzio di casa mia. In piena tachicardia e con un affanno degno del peggior maratoneta, cerco il telefono agitando la mano nel buio …dall’altra parte una voce sconosciuta. “Manicomio Criminale di Locarno, lei è Steve?” “No….. Tua sorella!!” rispondo e recitando un rosario di litanie sbatto giù la cornetta e mi rigiro. DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN…………. DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN Ma porc@#***§……!!!!!!!!!! “ALLORAAACHIE’CHEROMPEIMARONIALLE QUATTRODIMATTINAAAAAAAAA……. SENONAVETEUNTUBODAFAREDATEVIUNAMARTELLATASULLEDITAAAAA………..” Subito all’altro capo del filo una voce spazientita mi risponde per le rime "Ueh fürbett ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 29/10/2002 00:00
    <p class='sottotitolo'>Steve ha intervistato Eloisa</p>
    <p class='tabtestogrande'><i>E’ notte fonda quando un trillo improvviso squarcia il silenzio di casa mia.
    In piena tachicardia e con un affanno degno del peggior maratoneta, cerco il telefono agitando la mano nel buio …dall’altra parte una voce sconosciuta.
    “Manicomio Criminale di Locarno, lei è Steve?”
    “No….. Tua sorella!!” rispondo e recitando un rosario di litanie sbatto giù la cornetta e mi rigiro.
    DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN…………. DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN
    Ma porc@#***§……!!!!!!!!!!
    “ALLORAAACHIE’CHEROMPEIMARONIALLE QUATTRODIMATTINAAAAAAAAA…….
    SENONAVETEUNTUBODAFAREDATEVIUNAMARTELLATASULLEDITAAAAA………..”
    Subito all’altro capo del filo una voce spazientita mi risponde per le rime "Ueh fürbett ...</i></p>