1. Diario di Viaggio Messico: Mexico... Cido!!!

di , il 21/11/2002 00:00

Ciao viaggiatori,

Eccomi qui a raccontare un po il mio stupendo viaggio nella parte settentrionale del Messico, abbiamo viaggiato in 3 (io e due amici), siamo partiti da Milano in direzione di Los Angeles dove abbiamo passato 3/4 giorni prima di prendere il bus e scendere (all'incirca con 38 ore di viaggio) nello stupendo stato Messicano in direzione di Sayulita (Nayarit) un piccolo paesino alle porte di Puero Vallarta.

Questo paesino è stupendo,abitato da tanti turisti americani e da tantissimi "artesanos" (artigiani viaggiatori che vivono vendendo materiale ...

2. Andrea Casati
    , 21/11/2002 00:00
    Ciao viaggiatori,
    eccomi qui a raccontare un po il mio stupendo viaggio nella parte settentrionale del Messico, abbiamo viaggiato in 3 (io e due amici), siamo partiti da Milano in direzione di Los Angeles dove abbiamo passato 3/4 giorni prima di prendere il bus e scendere (all'incirca con 38 ore di viaggio) nello stupendo stato Messicano in direzione di Sayulita (Nayarit) un piccolo paesino alle porte di Puero Vallarta.
    Questo paesino è stupendo,abitato da tanti turisti americani e da tantissimi "artesanos" (artigiani viaggiatori che vivono vendendo materiale ...