1. Scrittori per caso : Scrittori per Caso: Poesie di Lorenza. Racconti di Loredana, Rita, Sarita

di , il 11/12/2002 00:00

Abbiamo scelto due poesie di Lorenza e tre racconti brevi, di Loredana, Rita e Sarita

I cercatori d’amore di Lorenza

Su questo mondo freddo e spinoso siamo tutti bisognosi d’affetto: e brancoliamo come ciechi, cercandolo.

Il buongiorno si vede dal mattino di Loredana

La mia storia inizia in una giornata qualunque, in un anno qualunque, in una tiepida giornata di primavera. La sveglia elettronica sul mio comodino, implacabile, con il suo ronzio insistente che aumentava progressivamente d’intensità, mi aveva strappato brutalmente ad un mondo popolato di sogni ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 11/12/2002 00:00
    <p class='sottotitolo'>Abbiamo scelto due poesie di Lorenza e tre racconti brevi, di Loredana, Rita e Sarita</p><div class='tabtestogrande'><p class='tabtestograndebold'>I cercatori d’amore
    di Lorenza</p><p>Su questo mondo freddo e spinoso
    siamo tutti bisognosi d’affetto:
    e brancoliamo come ciechi, cercandolo.</p>
    <p class='tabtestograndebold'>Il buongiorno si vede dal mattino
    di Loredana</p><p>La mia storia inizia in una giornata qualunque, in un anno qualunque, in una tiepida giornata di primavera.
    La sveglia elettronica sul mio comodino, implacabile, con il suo ronzio insistente che aumentava progressivamente d’intensità, mi aveva strappato brutalmente ad un mondo popolato di sogni ...</p></div>