1. Diario di Viaggio Marocco: Marocco sapori e profumi

di , il 18/12/2002 00:00

Ciao Pat e Syusy,

Siete i miei preferiti,il vostro programma è assolutamente fantastico ed io cerco di seguirvi in ogni modo.. Sono curiosa di vedere la puntata di domani giovedì 19.12.02, non me ne perdo una! Vi ammiro moltissimo anche perchè fate un lavoro molto interessante e date un contributo importante alla tv, che spesso trasmette solo... Posso dirlo liberamente? Va bene mi autorizzo da sola.. Schifezze!

Questo è il mio racconto sul marocco, spero che vi piaccia, ho cercato di trasmettere le mie emozioni oltrechè informazioni ...

2. Angela Naclerio
    , 18/12/2002 00:00
    Ciao Pat e Syusy,
    siete i miei preferiti,il vostro programma è assolutamente fantastico ed io cerco di seguirvi in ogni modo.. Sono curiosa di vedere la puntata di domani giovedì 19.12.02, non me ne perdo una! Vi ammiro moltissimo anche perchè fate un lavoro molto interessante e date un contributo importante alla tv, che spesso trasmette solo... Posso dirlo liberamente? Va bene mi autorizzo da sola.. Schifezze!
    Questo è il mio racconto sul marocco, spero che vi piaccia, ho cercato di trasmettere le mie emozioni oltrechè informazioni ...