1. Diario di Viaggio Kenya: Il leone si e' addormentato..

di , il 16/1/2003 00:00

Proprio cosi', io e mio marito siamo partiti armati di tutto punto di cappellino tattico da safari, bermuda e scarponi da trekking, macchinone fotografico con doppio zoom, scorta industriale di rullini e telecamera, il tutto per immortalare sua maesta' il leone steso sotto l'acacia africana, circondato da mogli, figli e sudditi.

E invece lui si fa trovare disteso in un fossato pieno di fogliame e ombreggiato da sterpaglie di vario tipo, a pancia in su, zampe all'aria, bocca semiaperta, in posa plastica (tipo la mia gatta quando vuole ...

2. Daniela Nazzari 1
    , 16/1/2003 00:00
    Proprio cosi', io e mio marito siamo partiti armati di tutto punto di cappellino tattico da safari, bermuda e scarponi da trekking, macchinone fotografico con doppio zoom, scorta industriale di rullini e telecamera, il tutto per immortalare sua maesta' il leone steso sotto l'acacia africana, circondato da mogli, figli e sudditi.
    e invece lui si fa trovare disteso in un fossato pieno di fogliame e ombreggiato da sterpaglie di vario tipo, a pancia in su, zampe all'aria, bocca semiaperta, in posa plastica (tipo la mia gatta quando vuole ...