1. Diario di Viaggio Sudafrica: Il sogno

di , il 9/5/2003 00:00

Prima di cominciare a parlare in modo specifico di questo viaggio meraviglioso volevo presentarmi:

Mi chiamo Barbara e la mia più grande passione è viaggiare, naturalmente in compagnia di mio marito Paolo.Amiamo moltissimo la natura ed è anche per questo motivo che, per il nostro ultimo viaggio, abbiamo scelto il Sudafrica.Per l'organizzazione mi sono servita di molti siti web, della guida della Lonely Planet e del materiale inviatomi dall'Ente del Turismo Sudafricano www.turismosudafricano.com (da questo sito cliccando su link vengono forniti tantissimi indirizzi utili ...

2. ponente
    , 9/5/2003 00:00
    Prima di cominciare a parlare in modo specifico di questo viaggio meraviglioso volevo presentarmi:
    mi chiamo Barbara e la mia più grande passione è viaggiare, naturalmente in compagnia di mio marito Paolo.Amiamo moltissimo la natura ed è anche per questo motivo che, per il nostro ultimo viaggio, abbiamo scelto il Sudafrica.Per l'organizzazione mi sono servita di molti siti web, della guida della Lonely Planet e del materiale inviatomi dall'Ente del Turismo Sudafricano www.turismosudafricano.com (da questo sito cliccando su link vengono forniti tantissimi indirizzi utili ...