1. Scrittori per caso : Moto in vendita a Lusaka

di , il 21/5/2003 00:00

di Nicola Chiacchio - Lusaka 26 Luglio 2002

Un uomo si avvicina alla moto. Mi domanda incuriosito di avviare il motore. Svogliatamente lo accontento. Una leggera pressione sul pulsante di start e il piccolo monocilindrico miracolosamente comincia a girare. L'insolito cliente, in questo surreale mercato dove mai avrei immaginato di improvvisarmi commerciante, non riesce a dissimulare un'espressione di meraviglia e soddisfazione, e dopo aver inutilmente cercato l'avviamento a pedale, mi domanda di accelerare. Controvoglia do gas. Un boato cavernoso, fuoriesce dal tubo di scarico consumato dall'umidità, e ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 21/5/2003 00:00
    <p class='sottotitolo'>di Nicola Chiacchio - Lusaka 26 Luglio 2002</p>
    <div class='tabtestogrande'>Un uomo si avvicina alla moto. Mi domanda incuriosito di avviare il motore. Svogliatamente lo accontento. Una leggera pressione sul pulsante di start e il piccolo monocilindrico miracolosamente comincia a girare. L'insolito cliente, in questo surreale mercato dove mai avrei immaginato di improvvisarmi commerciante, non riesce a dissimulare un'espressione di meraviglia e soddisfazione, e dopo aver inutilmente cercato l'avviamento a pedale, mi domanda di accelerare. Controvoglia do gas. Un boato cavernoso, fuoriesce dal tubo di scarico consumato dall'umidità, e ...</div>