1. Diario di Viaggio Egitto: Sharm con ventaglio

di , il 16/6/2003 00:00

Volevo raccomandarvi il ventaclub sharm, sono tornata ieri e me ne dispiace molto, mi sono trovata benissimo sia per quanto riguarda i ragazzi dell'animazione che da tutto lo staff e poi si mangia benissimo, c'e' il cuoco siciliano ...... Vi lascio immaginare !!!

E' stata la prima volta che andavo sia a sharm el sheik che in un villaggio, l'esperienza e' stata ottima e penso gia' di ritornarci

Ho prenotato con la formula roulette dei viaggi del ventaglio e avevo fatto mettere la preferenza x il reef oasis perche ...

2. Cri-chan
    , 16/6/2003 00:00
    Volevo raccomandarvi il ventaclub sharm, sono tornata ieri e me ne dispiace molto, mi sono trovata benissimo sia per quanto riguarda i ragazzi dell'animazione che da tutto lo staff e poi si mangia benissimo, c'e' il cuoco siciliano ...... Vi lascio immaginare !!!
    e' stata la prima volta che andavo sia a sharm el sheik che in un villaggio, l'esperienza e' stata ottima e penso gia' di ritornarci
    ho prenotato con la formula roulette dei viaggi del ventaglio e avevo fatto mettere la preferenza x il reef oasis perche ...