1. Diario di Viaggio Spagna: Fuerteventura e Lanzarote

di , il 21/7/2003 00:00

Ciao,

La mia estate è iniziata la mattina del 9/6 quando mi sono imbarcata per le Canarie. Questa era la mia 2° volta, in quanto nel 2001 sono stata a Tenerife, isola molto bella.

Questo il mio programma di viaggio :

Con Teorema ho stabilito di passare la 1a settimana a Fuerteventura, al "Fuerteventura Pricess Hotel", il lunedì successivo traghetto Fuerteventura-Lanzarote, quindi tutta la 2a settimana a Lanzarote nell'hotel "Occidental Allegro Oasis".

Ed ecco il primo errore : MAI fare prima Fuerteventura e poi Lanzarote, in quanto Fuerteventura è molto ...

2. Alexa78
    , 21/7/2003 00:00
    Ciao,
    la mia estate è iniziata la mattina del 9/6 quando mi sono imbarcata per le Canarie. Questa era la mia 2° volta, in quanto nel 2001 sono stata a Tenerife, isola molto bella.
    Questo il mio programma di viaggio :
    con Teorema ho stabilito di passare la 1a settimana a Fuerteventura, al "Fuerteventura Pricess Hotel", il lunedì successivo traghetto Fuerteventura-Lanzarote, quindi tutta la 2a settimana a Lanzarote nell'hotel "Occidental Allegro Oasis".
    Ed ecco il primo errore : MAI fare prima Fuerteventura e poi Lanzarote, in quanto Fuerteventura è molto ...