1. Diario di Viaggio Egitto: Kahramana resort Marsa Alam

di , il 24/7/2003 00:00

Ho appena letto un viaggio a marsa alam.. E ho pensato di scrivere anche il mio.

Ho viaggiato con alpitour.. Prima abbiamo prenotato in un albergo che era in costruzione così ci hanno spostato in un altro di cat. Superiore al solito prezzo.

Arrivati ci siamo ritrovati in un altro hotel ancora....ma ci abbiamo guadagnato 250€ a testa!!! Albergo stupendo... Alloggiavamo in una casetta singola sul mare che era enorme... E poi è su due collinette che digradano verso il mare.... Molto tranquillo e silenzioso.

Il cibo non era ...

2. Barbara Rebecchi
    , 24/7/2003 00:00
    Ho appena letto un viaggio a marsa alam.. E ho pensato di scrivere anche il mio.
    Ho viaggiato con alpitour.. Prima abbiamo prenotato in un albergo che era in costruzione così ci hanno spostato in un altro di cat. Superiore al solito prezzo.
    arrivati ci siamo ritrovati in un altro hotel ancora....ma ci abbiamo guadagnato 250€ a testa!!! Albergo stupendo... Alloggiavamo in una casetta singola sul mare che era enorme... E poi è su due collinette che digradano verso il mare.... Molto tranquillo e silenzioso.
    Il cibo non era ...