1. Diario di Viaggio Egitto: Akassia - Francorosso pollice verso

di , il 28/7/2003 00:00

Ciao a tutti,

Vorrei raccontare la mia esperienza da poco conclusa al Sea Club Akassia di Marsa Alam - El Quseir, Tour operator Francorosso, dal 12 al 19 luglio 2003. Sottolineo il 5 stelle della struttura e dei servizi ... Poi capirete perché.

Sarò lunga ma precisa, chiedo scusa in anticipo ma sono sufficientemente alterata per condividere con voi quanto passato e segnalarvi quindi - sempreché siate decisi per la destinazione con scelta di Francorosso come tour operator - le garanzie scritte da pretendere prima della partenza.

Premetto che non sono amante dei villaggi ...

2. Claudia 12
    , 28/7/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    vorrei raccontare la mia esperienza da poco conclusa al Sea Club Akassia di Marsa Alam - El Quseir, Tour operator Francorosso, dal 12 al 19 luglio 2003. Sottolineo il 5 stelle della struttura e dei servizi ... Poi capirete perché.
    Sarò lunga ma precisa, chiedo scusa in anticipo ma sono sufficientemente alterata per condividere con voi quanto passato e segnalarvi quindi - sempreché siate decisi per la destinazione con scelta di Francorosso come tour operator - le garanzie scritte da pretendere prima della partenza.
    Premetto che non sono amante dei villaggi ...